lunedì 13 febbraio 2012

ILLUSIONE O REALTA'?


Sai riconoscere un'illusione dalla realtà?

Osserva le persone nelle due immagini....

un gigante!



Illusione o realtà?















Se ci fidassimo ciecamente della nostra percezione ottica, cadremmo facilmente nell’illusione di credere ai giganti. In realtà c’è un trucco, la stanza è stata appositamente deformata per ingannare la prospettiva (la famosa stanza di Ames). Ciò che appare realtà, è pura illusione (ottica in questo caso).

Ribaltiamo ora il concetto.

Appare un tizio, e ti dice che….. senza comperare o vendere nulla, senza dover investire denaro, senza dover lavorare, e in maniera assolutamente legale, una società ti offre una rendita finanziaria a vita, a te e ad altre centinaia di migliaia di persone, solo perchè l'hai aiutata a diventare popolare nel mondo…….
 Gli crederesti? Se ci fidassimo della nostra esperienza e del nostro intuito gli daremmo del pazzo…..eppure è possibile. Ciò che appare un'illusione è reale, non solo è possibile ma sta accadendo proprio ora.

Non ci credi? Allora continua a leggere.

Prova ad immaginare…...se Mark Zuckerberg, il famosissimo creatore di facebook, avesse fatto una proposta ai collaborazione con i primi iscritti nella fase di lancio del suo social network……Immagina che questa proposta fosse stata quella di assegnare il 50 % dei proventi pubblicitari della sua nuova creatura a chi si fosse iscritto in quella fase di pre-costituzione del network, e che più amici avessimo portato verso il suo social network, per renderlo più forte e popolare, più avremmo guadagnato mensilmente.
Beh, ora puoi smettere d'immaginare perchè questa non è fantasia, è realtà. Infatti quest'opportunità te la offre WAZZ UB! Un nuovo motore di ricerca e social network che al momento si trova nella sua fase di pre lancio.

Wazz Ub dichiara di offrire il 50% dei proventi che otterrà mediante gli ads pubblicitari, a tutti i membri che parteciperanno alla fase di costituzione del sito, fino al  9 aprile 2012.
L’iscrizione e l’utilizzo rimarranno gratuite sia ora che in futuro, tuttavia chi iscriverà successivamente al 9 aprile 2012, sarà un normalissimo utente, come oggi lo siamo un pò tutti noi di Facebook e Google, mentre chi s'iscriverà prima di tale data, ossia ORA! farà parte di un'elite privilegiata che si dividerà il 50% dei proventi ricavati dal social network, ogni mese, in maniera automatica, senza dover far nulla se non quella di verificarne il regolare accredito sulla carta di credito……. e se pensate a quanti soldi ogni anno fatturano di pubblicita sia google che facebook, capisci che stiamo ragionando di una bella somma!

Giusto per darti un’idea, il calcolatore fornito da WAZZ UB nella pagina di ogni iscritto, dice che se entri nel programma e inviti altri tuoi 5 amici ad aderire, e ognuno di loro porta 5 amici (ossia crea una family di 5 generazioni) avrà diritto a 3905 dollari mensili ….. e se addirittura ne porti 10 di amici, e ognuno di loro fa altrettanto per 5 generazioni (ossia 5 livelli di profondità della struttura piramidale), il tuo compenso sarà di oltre 110mila dollari, ogni mese! E cosi via.
Unico requisito per entrare a far parte del programma di spartizione del bottino pubblicitario (che per facebook e google ammonta ad alcuni miliardi di dollari al mese) è di aderire al programma entro il 9 aprile 2012 e di portare almeno 3 persone ad iscriversi. Non serve altro.

Illusione o realtà?
Ce lo sapranno raccontare a giugno (il primo mese in cui il Network pagare chi lo ha sostenuto) coloro che sono entrati. E per sapervi dire qualcosa di più nel prossimo articolo, sapete che vi dico? Ci entro subito anch’io!.... e poi vi racconerò.

per aderire e registrarsi al progetto: http://signup.wazzub.info/?lrRef=15e9c


articolo tratto da:

Nessun commento:

Posta un commento